Glow Obsession è il nuovo universo lumi-metal di Pupa, la celebrazione del lusso che illumina il viso, lo sguardo e anche il sorriso. La pelle si accende di bagliori metallici, i rilievi del viso sono incredibilmente enfatizzati da un finish glow, acquistano nuove tridimensionalità. Tre prodotti con tre texture differenti regalano diversi gradi di luminosità e risultati make-up.

 

GLOW OBSESSION STICK HIGHLIGHTER

Illuminante All Over Stick – Effetto Luce Diffusa

Morbido e cremoso, si fonde perfettamente con la pelle sublimandola con eleganti punti luce dal finish naturale. Il pratico formato in stick consente un’applicazione facile e precisa su zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido.
Luminosità: leggera

Dermatologicamente testato
Paraben free

 

GLOW OBSESSION COMPACT HIGHLIGHTER

Illuminante All Over Compatto – Effetto Luce Pura
Setoso e dal tocco sottile e sensoriale, avvolge il viso con un velo di luminosità dal sofisticato finish radioso. Applicato sulle zone di rilievo del viso quali zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido crea straordinari spot di luce.
Luminosità: da leggera a media.Dermatologicamente testato
Paraben free

GLOW OBSESSION LIQUID HIGHLIGHTER

Illuminante All Over Liquido – Effetto Metallico
Prezioso fluido ultra sensoriale, si fonde sulla pelle per un finish sorprendentemente metallico. Una sola goccia di prodotto è sufficiente per esaltare zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido. Per ottenere un effetto luminoso su tutto il viso, mixare poche gocce di prodotto con crema idratante, primer o fondotinta.
Luminosità: da media a alta.Dermatologicamente testato
Paraben free